step #25 : 3 COSE PER FARMI CONOSCERE

 Vorrei in parte presentarmi così:

IL MIO PASSATO.
La Spartan Race, 21 settembre 2019: due anni di preparazione per una gara di un'ora, ma è indescrivibile l'adrenalina e la felicità che ho provato durante, dopo, e che provo ancora adesso ripensandoci. 


IL MIO PRESENTE.
La mia vita è incentrata sullo studio e il mio astuccio, le biro, sono essenziali! Scrivo e trascrivo tutto, perchè non mi piace studiare davanti ad uno schermo... Poi sottolineo:
il giallo è il mio colore preferito.




IL MIO FUTURO.
La mia AMATA agenda: sono una ragazza molto disordinata e mi dimentico spesso le cose, l'unico modo per organizzare le mie idee e le mie giornate di studio, i miei progetti, è scrivere tutto sull'agenda. Cosa farò domani, è scritto dentro, e quello deve essere, sperando non ci siano inconvenienti!






Nessun commento:

Posta un commento

step #02 : UNO SGUARDO DA VICINO

Al primo sguardo! Questo modello di celerimetro è possibile trovarlo al  Sulphur Museo Storico Minerario  che si trova nel Comune di Novafel...

Etichette